Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

   



La storia si svolge all’interno di uno showroom di alta moda.
Ci sono manichini ovunque, suddivisi in 5 zone: amore, ten­tazione, sogni, forza e coraggio e paura.
La figura dell’Angelo, che appare dopo alcuni brani e mo­nologhi per svelare al pubblico i vari messaggi che gli attori a turno cercheranno di trasmettere a Desiree, funge da filo conduttore in tutta la storia.Desiree è l’assistente del Boss Charlie. Il loro lavoro consiste nello studiare e creare i mani­chini ad hoc destinati ai diversi stilisti internazionali.
E’ una ragazza molto bella e accattivante nel suo lavoro, ma la vita le ha dato tante delusioni che l’hanno portata a chiu­dersi in se stessa e ad abbandonare le relazioni esterne, per rinchiudersi nel suo immaginario a contatto con i manichi­ni che cura come veri amici. Una sera, dopo aver chiuso lo showroom, sente dei rumori provenire dall’interno e allora decide di rientrare. Due rapinatori cercando di scappare la assalgono e lei sviene dopo aver battuto la testa. Da questo momento tutto quello che accadrà all’interno dello showroom non sarà altro che un sogno, fino al suo risveglio nella dimen­sione reale.
  Molti dei manichini si animano a turno per adem­piere alla loro missione: infatti si sono risvegliati proprio per aiutarla e per trasmetterle messaggi di positività, facendole capire che loro sono consapevoli che nel mondo reale tutto stà andando contro i veri valori e che bisogna fare qualcosa per “risvegliare” gli umani dalla loro indifferenza.
Ma tutto questo accade per un desiderio inconscio proprio di Desiree! Lo svenimento infatti l’ha proiettata al centro del suo subconscio! Ed è qui che tutto accade.
Piano, piano Desiree, tra dubbi e paure, riesce a comprende­re ciò che tutti le stanno cercando di trasmettere, ma proprio nel momento della piena consapevolezza tutti i manichini ri­tornano immobili nelle loro posizioni iniziali. Mentre si guarda intorno sopresa e incredula per quello che è appena suc­cesso, improvvisamente si risveglia sulla chaiselongue dello showroom, stordita e confusa, non ancora in grado di capire se ha vissuto realmente questa esperienza o se è stato sola­mente tutto un sogno.

Home page Presentazione Finalmente l'anima News Cast Video Gallery Dove & Quando Sponsor Contatti English Version